04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Villasanta, Parco di Monza: ladri d'auto colpiscono (ancora)

Villasanta, Parco di Monza: ladri d’auto colpiscono (ancora)

17 Ottobre 2017

Non c’è pace per chi parcheggia l’auto nei pressi della porta di Villasanta nel Parco di Monza. Ieri, 16 ottobre, ben quattro le autovetture con i vetri infranti.

Queste sono quelle che abbiamo visto noi, ma i vetri a terra erano molti. Forse di furti avvenuti precedentemente. E comunque non è la prima volta che i ladri colpiscono chi sosta in quel punto del Parco di Monza. In pieno giorno e indisturbati con velocità e destrezza hanno infranto i vetri anteriori, lato guidatore, e si sono dati alla fuga con la refurtiva.

Probabilmente qualche moneta, una maglietta, o anche il sacchetto del pane. Perchè è questo che racconta chi ha subito il furto. Tutti sanno che lì ci sono i ladri e ormai nessuno lascia più oggetti di valore, eppure i malintenzionati danneggiano i mezzi anche per un bottino esiguo.
Ma non sempre va così. Chi va a correre dopo il lavoro e lascia in auto computer, telefonini sa che rischia. Molto.

Non solo la Porta di Villassanta a soffrire della piaga dei topi d’auto: . I luoghi più a rischio sono porta Monza, porta Vedano e il vicino parcheggio dell’Autodromo. Insomma, il consiglio è per chi va al parco di non lasciare nulla in auto.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi