Attualità

Villasanta, Parco di Monza: ladri d’auto colpiscono (ancora)

Non solo la Porta di Villassanta a soffrire della piaga dei topi d'auto: . I luoghi più a rischio sono porta Monza, porta Vedano e il vicino parcheggio dell’Autodromo.

auto-vetri-rotti2

Non c’è pace per chi parcheggia l’auto nei pressi della porta di Villasanta nel Parco di Monza. Ieri, 16 ottobre, ben quattro le autovetture con i vetri infranti.

Queste sono quelle che abbiamo visto noi, ma i vetri a terra erano molti. Forse di furti avvenuti precedentemente. E comunque non è la prima volta che i ladri colpiscono chi sosta in quel punto del Parco di Monza. In pieno giorno e indisturbati con velocità e destrezza hanno infranto i vetri anteriori, lato guidatore, e si sono dati alla fuga con la refurtiva.

Probabilmente qualche moneta, una maglietta, o anche il sacchetto del pane. Perchè è questo che racconta chi ha subito il furto. Tutti sanno che lì ci sono i ladri e ormai nessuno lascia più oggetti di valore, eppure i malintenzionati danneggiano i mezzi anche per un bottino esiguo.
Ma non sempre va così. Chi va a correre dopo il lavoro e lascia in auto computer, telefonini sa che rischia. Molto.

Non solo la Porta di Villassanta a soffrire della piaga dei topi d’auto: . I luoghi più a rischio sono porta Monza, porta Vedano e il vicino parcheggio dell’Autodromo. Insomma, il consiglio è per chi va al parco di non lasciare nulla in auto.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta