Politica

Vicepresidente Fabrizio Sala in visita alla Missaglia Spa e alla Rever Srl

La prima tappa è stata a Lissone nell'azienda Missaglia Spa, poi visitata anche l'azienda Rever Srl a Sovico.

Vicepresidente-Fabrizio-Sala-Tour-imprese-Brianza-01

“È bello scoprire il know-how, la capacità, la tradizione e i valori delle nostre aziende brianzole, che possono vincere la sfida della competitività a livello globale”.

Lo ha detto il vicepresidente di Regione Lombardia e Assessore alla Casa, Housing sociale, Expo e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala, che ha organizzato il tour delle imprese “La forza della Brianza“, con cui nei prossimi mesi ha previsto di fare visita alle eccellenze territoriali brianzole.

Prima tappa a Lissone da Missaglia Spa

La prima tappa della giornata si è svolta a Lissone, dove il vicepresidente è stato invitato dall’azienda Missaglia Spa, leader nel campo di arredi tecnici per ospedali, residenze per anziani e per cure domestiche. Nel corso della visita il vicepresidente ha incontrato i proprietari dell’azienda Silvio Missaglia ed Elena Missaglia, insieme a Giuliano Muschiato direttore commerciale, Sabrina Muschiato direttore artistico e tutti i dipendenti.

Visitata anche azienda Rever Srl

Il vicepresidente si è poi recato a Sovico per fare visita all’azienda Rever srl, leader nella produzione di arredi di alta gamma per gli spazi esterni, spa e contract alberghiero, e primi al mondo ad aver realizzato prodotti imbottiti e rivestiti con cashmere per outdoor. Il vicepresidente ha incontrato i proprietari lissonesi dell’azienda Matteo Recrosio 34 anni amministratore unico, Francesca Recrosio 27 anni responsabile marketing, Piera Vergani responsabile amministrativa ed Enrico Recrosio responsabile produzione.

Vicepresidente-Fabrizio-Sala-Tour-imprese-Brianza-02

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta