Attualità

Via della Guerrina, in auto con una lucciola. Multa per un 30enne

Giro di vite contro la prostituzione a Monza. La Polizia Locale negli ultimi tempi ha intensificato i controlli atti a contrastare il noto fenomeno monzese.

polizia-locale-triuggio-auto-mb

Giro di vite contro la prostituzione a Monza. La Polizia Locale negli ultimi tempi ha intensificato i controlli atti a scoraggiare il fenomeno e, il 9 ottobre scorso, ha pizzicato una coppia (cliente e lucciola). Alle ore 2.45, gli agenti hanno notato in via della Guerrina una BMW di grossa cilindrata ferma nel parcheggio adiacente lo stadio.

Insospettiti si sono avvicinati alla vettura notando al suo interno un uomo e una donna appartati.  Lui, 30 anni, alla vista degli uomini in divisa si è giustificato per quel tentativo di amplesso. E’ stato sanzionato con 102 euro di multa.

Proseguono in città i pattugliamenti dedicati per arginare il diffuso fenomeno della prostituzione in città. Recentemente protagonista dei fatti di cronaca monzesi è stato un 83enne. Sorpreso con due lucciole in auto è stato denunciato per favoreggiamento della prostituzione.

Risale invece al 24 luglio scorso il maxi pattugliamento per le vie a luci rosse della città. Dalle ore 21 alle 2, 4 volanti (civetta e con insegna), 6 agenti e un ufficiale hanno perlustrato le vie Ticino, Taccona, San Fruttuoso e Tevere. Alla vista delle auto di servizio circa una decina le prostitute che si sono date alla fuga. In seguito ai posti di controllo sono state fermate 4o vetture: 10 automobilisti, considerati dagli agenti della Polizia Locale come potenziali clienti, sono stati sanzionati perchè non indossavano la cintura di sicurezza e perchè ostacolavano la circolazione stradale.

Altro episodio che aveva fatto discutere è quello risalente al 26 aprile quando, dopo essersi appartato con una lucciola, un monzese si è ritrovato con una super sanzione da 10mila euro.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta