Via Asiago, brutto incidente tra auto e moto. 27enne in ospedale

Via Asiago, brutto incidente tra auto e moto. 27enne in ospedale

Attimi di paura ieri, mercoledì 13 ottobre, in via Asiago, a Monza. Un’auto e una moto sono rimaste coinvolte in un incidente avvenuto poco dopo le 8.30 del mattino.

Le dinamiche di quanto accaduto ancora non sono state rese note, spetterà agli agenti della Polizia Locale di Monza ricostruire i fatti. Sul posto immediato l’intervento del personale medico del 118, giunto con una ambulanza e un’automatica.  Un giovane di 27 anni è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza.

Il personale dell’officina Agliata ha poi provveduto alla rimozione dei veicoli rimasti coinvolti nel sinistro

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Redazione

La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi.
Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .