31 Marzo 2020 Segnala una notizia
Vedano: Yieschool, la scuola bilingue, cresce e consolida la sua presenza sul territorio

Vedano: Yieschool, la scuola bilingue, cresce e consolida la sua presenza sul territorio

9 Ottobre 2017

E’ iniziato il nuovo anno scolastico alla Yieschool di Vedano, la scuola bilingue che ha aperto i battenti nel Settembre del 2016. Yieschool è scuola Primaria e, da quest’anno, anche Secondaria di primo grado.

Yieschool offre un programma integrato italiano e inglese con un perfetto bilanciamento delle due lingue, 50/50% e una profonda integrazione in termini di contenuti e di approccio all’insegnamento tra il programma e le metodologie italiane e il programma e le metodologie anglosassoni.

banner-yieschoolArte, musica, spagnolo, teatro, coding, sono le discipline che, insieme con le materie accademiche, formano il curriculum di studi di Yieschool, una scuola moderna, innovativa, aperta, a misura di bambini e di ragazzi, ma al passo con le tematiche educative più attuali.

Un team di insegnanti provenienti da diverse parti del mondo, perfettamente armonizzati con il gruppo italiano e coordinati da un Principal di lunga e consolidata esperienza, guida gli studenti alla scoperta della conoscenza e all’acquisizione di competenze, nel rispetto del talento dei singoli.

Yieschool  è a Vedano al Lambro, a due passi dal parco di Monza. Un ambiente sereno, con  spazi  pensati e creati per stimolare l’apprendimento, un lavoro focalizzato sullo sviluppo del singolo in armonia con il suo potenziale e una forte focalizzazione sullo sviluppo dell’intelligenza emotiva e sociale caratterizzano la scuola.

Apprendimento attivo e basato sull’elaborazione dei concetti, prima che sul trasferimento dei contenuti, progetti interdisciplinari e multilingue, lavoro di team, uso sapiente della tecnologia e di laboratori -come gli scacchi-  che aiutano i bambini e i ragazzi a sviluppare pensiero profondo e capacità di concentrazione, sono pilastri sui quali si fonda il progetto di Yies, la scuola a misura di bambino, delle sue potenzialità e della sua crescita in un mondo in costante e profondo cambiamento.

Where we are: Via Monte Grappa 17, Vedano al Lambro (MB)
Email: info@yieschool.com
Mobile phone: +393458347521

*pubbliredazionale

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Il corretto uso delle protezioni facciali. Il video che tutti stiamo guardando

In questo video si spiega in maniera semplice quali mascherine utilizzare e come utilizzarle. Anche nel caso si abbia una fornitura limitata o addirittura si abbia la disponibilità solo di una.

Monza, il parroco invocherà la protezione di San Gerardo

Nel frattempo alla stessa ora i tutti i sindaci d'Italia osserveranno un minuto di silenzio per le vittime. A Monza il numero dei deceduti è di 36.

Coronavirus, aggiornamenti dai comuni della Brianza. In provincia 2.362 casi positivi

I numeri della provincia brianzola confermano i trend e le curve dei giorni scorsi. A  Monza e Brianza si registrano complessivamente 2362 casi, con un incremento di 97 pazienti.

Coronavirus, 2.265 brianzoli sono positivi. Ecco gli aggiornamenti dai comuni

Si susseguono in queste ore i consueti messaggi di aggiornamento da parte dei sindaci per informare i propri concittadini circa la situazione di ricoveri, guarigioni e decessi.

ST di Agrate, primo decesso per COVID-19. I sindacati scrivono al Prefetto

C'è il primo decesso nell'azienda ST di Agrate Brianza. I sindacati chiedono adesso un chiarimento al Prefetto Palmisani: "L'azienda deve rimanere aperta?"