21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Vaprio d'Adda, inseguimento al centro Bennet: arrestato pusher

Vaprio d’Adda, inseguimento al centro Bennet: arrestato pusher

25 Ottobre 2017

Inseguito e arrestato all’interno del centro commerciale Bennet di Vaprio d’Adda. La sera del 24 ottobre i carabinieri di Vaprio hanno arrestato un pusher marocchino di 36 anni senza fissa dimora, nulla facente, e pregiudicato. L’intervento dei carabinieri, già impegnati sul territorio in un pattugliamento di controllo, è nato a seguito di una segnalazione da parte di alcuni residenti. I cittadini infatti comunicavano alla centrale operativa dell’Arma che in una zona già nota ai militari per attività di microspaccio, si aggirava un extracomunitario con fare sospetto.

I carabinieri lo intercettavano vicino a via Milano e alla vista della pattuglia il pusher si dava alla fuga entrando all’interno del centro commerciale Bennet. Gli operanti lo rincorrevano e riuscivano a bloccarlo. La perquisizione personale consentiva di trovarlo nella disponibilità di 80 grammi circa di hashish e somma contante euro 100, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi