21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Trezzo sull'Adda, in manette pusher pregiudicato

Trezzo sull’Adda, in manette pusher pregiudicato

20 Ottobre 2017

Arrestato spacciatore algerino dai carabinieri di Vimercate. Nel corso di un servizio di pattugliamento del territorio a Trezzo sull’Adda finalizzato alla repressione del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari hanno messo le mani su di un pusher nordafricano noto alle forze dell’ordine. Si tratta di un algerino di 44 anni, nullafacente, pregiudicato, fermato a bordo della su autovettura mentre gironzolava alla ricerca di un cliente al quale vendere una dosa.

Sper sua sfortuna, invece di un clienti, ha trovato la pattuglia dei carabinieri che, dopo averlo fermato, hanno proceduto a una perquisizione al terme della quale hanno rivenuto 35 grammi di hashish e 615 euro in contanti, molto probabilmente frutto dell’attività di spaccio. L’algerobo è stato mezzo agli arresti domiciliare in attesa del processo per direttissima

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi