24 Luglio 2019 Segnala una notizia
Trasporto pubblico, venerdì sciopero nazionale di quattro ore

Trasporto pubblico, venerdì sciopero nazionale di quattro ore

25 Ottobre 2017

Venerdì con possibili disagi per i pendolari della Brianza e non solo. Il 27 ottobre è previsto infatti lo sciopero generale nazionale proclamato da CUB Trasporti unite ad altre sigle sindacali su ordinanza del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con durata ridotta di 4 ore e con rispetto delle fasce di garanzia.

A Monza, per le linee gestite da NET, Nord Est Trasporti, l’agitazione è prevista dalle ore 9 alle 11,50. Per il Servizio Extra Urbano lo sciopero è previsto dalle 9 alle 13.

Sciopero dalle 09.00 alle 13.00 anche per il personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e per Trenord. Il Servizio Regionale, Suburbano e di lunga percorrenza di Trenord potrebbe essere soggetto a ritardi, variazioni e/o cancellazioni. Le Frecce circoleranno regolarmente.

Per maggiori informazioni: Trenord, Trenitalia, NET

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

A fuoco appartamento sopra supermercato: paura a Seveso

Non risultano feriti o intossicati, solo tanto spavento a causa del fumo che si è propagato anche all'interno dell'esercizio commerciale

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente

Calci, pugni e rapine a mano armata: sgominata baby gang nel vimercatese

Quattro minorenni sono accusati di aver commesso almeno 12 rapine a danno di giovanissimi, picchiandoli e minacciandoli con un coltello. Avevano come base operativa Le Torri Bianche

Monza, insulti on line: il consigliere Lamperti mette a cuccia la leonessa da tastiera

L'esponente del Pd era stato aggredito per iscritto a causa di alcuni suoi post sul tema immigrazione.

Via Italia a Monza “ripulita” dal degrado grazie alla Polizia Locale

Il servizio ha visto coinvolti 15 agenti del Comando di via Marsala