30 Luglio 2021 Segnala una notizia
Studenti minacciati con coltello da quattro stranieri: rubate due biciclette

Studenti minacciati con coltello da quattro stranieri: rubate due biciclette

28 Ottobre 2017

Quattro stranieri armati di coltello hanno rubano le bici a due 16enni. È successo ieri, 27 ottobre, nel primo pomeriggio a Monza.

I due giovani stavano tornando da scuola quando giunti in prossimità del canale Villoresi all’imbocco da  via Sempione, sono stati avvicinati da quattro giovani che, stando alla descrizione, sarebbero di origine nordafricana. I rapinatori, due a piedi e due in bicicletta, sotto la minaccia di un coltello si sono fatti consegnare le biciclette. I malviventi in sella alla bici erano disposti in modo da bloccare la via di fuga ai due giovani. Una volta impossessati delle bici si sono allontanati verso via Col di Lana, facendo perdere le proprie tracce.

Segnalata la rapina alla Polizia di Stato, sul posto è giunta una volante per ricostruire l’accaduto. I giovani hanno sporto regolare denuncia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi