31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Seregno, il Commissario Cananà incontra «BrianzaSiCura»

Seregno, il Commissario Cananà incontra «BrianzaSiCura»

27 Ottobre 2017

Il Commissario Antonio Cananà nel pomeriggio di ieri (giovedì 26 ottobre) ha incontrato nel suo ufficio a Palazzo Caponaghi – Landriani una delegazione del Coordinamento di «BrianzaSiCura», un progetto intercomunale di contrasto alla criminalità organizzata di stampo mafioso e al fenomeno della corruzione.

L’incontro è stato l’occasione per uno scambio di idee su temi di interesse comune.
È scaturita, inoltre, una reciproca disponibilità e un impegno condiviso a collaborazioni future su iniziative che possano coinvolgere scuole, associazioni, realtà locali o semplici cittadini in un percorso di diffusione e radicamento della cultura della legalità e della trasparenza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi