15 Agosto 2020 Segnala una notizia
Seregno, al Teatro San Rocco tributo al re del rock Elvis

Seregno, al Teatro San Rocco tributo al re del rock Elvis

27 Ottobre 2017

Appuntamento da non perdere questa sera, venerdì 27 ottobre alle ore 21.15, al Teatro San Rocco di Seregno. L’Accademia Filarmonica “Città di Seregno” in collaborazione con Club Elvis Spain propone “Viva Elvis”, un tributo al re del rock in occasione del 40esimo anniversario (’77/’17).

Presenti la White Night Orchestra diretta da Mauro Bernasconi, TCB Band Italy e direttamente dagli Stati Uniti Orlando – Florida: Ted Torres.

Per maggiori informazioni:
www.elvisfriends.it, www.clubelvis.org, www.teatrosanrocco.com, www.filarmonicaseregno.it

Template Piccolo formato

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Rientri dall’estero: nessun isolamento ma rigoroso rispetto norme igienico sanitarie

Nessun isolamento fiduciario per chi rientra da Spagna, Croazia, Grecia e Malta ma l'adozione rigorosa delle misure igienico sanitarie previste già dal Dpcm del 7 agosto 2020.

Lombardia: 97 positivi e 258 tra guariti e dimessi

Aumentano guariti e dimessi (+258), a Cremona, Lodi e Sondrio 1 solo contagio.

Ospedale di Vimercate, chirurgia “su misura” a Ginecologia

Il modello consente non pochi benefici per la donna che si sottopone ad intervento, ma anche per la stessa organizzazione sanitaria dell’Ospedale.

Referendum sul taglio dei parlamentari: quando e come si vota

Domenica 20 e lunedì 21 settembre brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.

Cesano. Un consigliere usa l’espressione ‘buon padre di famiglia’, Spadafora: “frase sessista”

Seppur normata, la frase in questione ha creato qualche polemica tra Lega e PD