15 Agosto 2020 Segnala una notizia
Schianto a Muggiò, auto in fiamme: passeggeri salvati da tre giovani

Schianto a Muggiò, auto in fiamme: passeggeri salvati da tre giovani

11 Ottobre 2017

Perdono il controllo dell’auto si schiantano e il mezzo prende fuoco. Salvati da dei passanti.

Sono ancora da chiarire le cause del brutto incidente di questa notte in via Abba a Muggiò. Era da poco passata l’una di notte quando l’Audi sulla quale viaggiavano due 25enni è finita contro il muro e poco dopo ha preso fuoco con loro ancora a bordo. Il botto prima e il successivo rogo ha attirato l’attenzione di tre giovani che si trovavano nelle vicinanze. Vista la situazione hanno deciso di intervenire e li hanno estratti vivi dalle lamiere prima che fossero completamente avvolti dalle fiamme.

rogo-resti-incendio-mb

Il luogo dell’incidente – Muggiò via Abba

Sul posto poco dopo sono giunti anche i soccorsi, due ambulanze e due automediche i carabinieri e vigili del fuoco. Viste le situazioni critiche dei feriti sono stati trasportati al San Raffaele e al Niguarda di Milano. I due 25enni sono in gravi condizioni.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi

Rientri dall’estero: nessun isolamento ma rigoroso rispetto norme igienico sanitarie

Nessun isolamento fiduciario per chi rientra da Spagna, Croazia, Grecia e Malta ma l'adozione rigorosa delle misure igienico sanitarie previste già dal Dpcm del 7 agosto 2020.

Lombardia: 97 positivi e 258 tra guariti e dimessi

Aumentano guariti e dimessi (+258), a Cremona, Lodi e Sondrio 1 solo contagio.

Ospedale di Vimercate, chirurgia “su misura” a Ginecologia

Il modello consente non pochi benefici per la donna che si sottopone ad intervento, ma anche per la stessa organizzazione sanitaria dell’Ospedale.

Referendum sul taglio dei parlamentari: quando e come si vota

Domenica 20 e lunedì 21 settembre brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.

Cesano. Un consigliere usa l’espressione ‘buon padre di famiglia’, Spadafora: “frase sessista”

Seppur normata, la frase in questione ha creato qualche polemica tra Lega e PD