31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Referendum per il sì: un flash mob dei Giovani Padani in centro a Monza

Referendum per il sì: un flash mob dei Giovani Padani in centro a Monza

14 Ottobre 2017

Un flash mob in centro a Monza per il sì al referendum del 22 ottobre con uno striscione da 100mq esposto in piazza Trento e Trieste. E’ l’iniziativa che i Giovani Padani della Brianza e il comitato “Siamo giovani per l’autonomia” hanno organizzato per promuovere le ragioni del Sì.

“Vogliamo sensibilizzare i cittadini e soprattutto i giovani di Monza e Brianza – spiega Alessandro Corbetta, coordinatore provinciale dei Giovani Padani – sui buoni motivi per andare a votare sì il 22 ottobre. Una Lombardia con maggiori risorse e competenze è garanzia di un futuro migliore fatto di più lavoro e più servizi per tutti. Oggi tanti giovani sono senza lavoro e molto sono costretti a lasciare il Paese per cercare fortuna altrove, ma il 22 ottobre abbiamo l’opportunità di iniziare un vero cambiamento per invertire la rotta e portare finalmente più benessere a casa nostra. Per far ciò – conclude Corbetta – serve che i cittadini vadano in massa alle urne perché solo con una forte spinta popolare la Regione avrà la forza per trattare e ottenere più autonomia”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi