29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Ponte di Annone ancora tutto fermo, ricostruzione prevista per il 2019

Ponte di Annone ancora tutto fermo, ricostruzione prevista per il 2019

30 Ottobre 2017

E’ passato un anno dal crollo del cavalcavia della strada statale 36 all’altezza di Annone, durante la quale perse la vita Claudio Bertini un uomo di 68 anni. La caduta, 28 ottobre 2016, venne provocata dal transito di camion che trasportava bobine in acciaio. Il tir era un trasporto eccezionale autorizzato dalla Provincia di Lecco.

A distanza di un anno da quel tragico evento nulla sembra essersi mosso. L’inchiesta e le indagini proseguono senza aver trovato ancora un vero colpevole e la ricostruzione ancora non è avvenuta. C’è un progetto, è pronto ma non è ancora chiaro quando apriranno i cantieri. Il sindaco di Annone e il responsabile dell’Anas riferiscono che la gara di appalto partirà a novembre e stabilisce la ricostruzione del ponte in circa un anno.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi