Parco Agricolo Nord Est: nominato il presidente dell’Assemblea dei Sindaci

Parco Agricolo Nord Est: nominato il presidente dell'Assemblea dei Sindaci

Con voto palese è stato eletto Presidente dell’Assemblea il Sindaco del comune di Carnate: Daniele Nava.

Il neo Presidente “Vorrei ringraziare pubblicamente i colleghi Sindaci che mi hanno eletto a questa importante funzione istituzionale nel Parco. Un ruolo strategico per essere il punto di unione fra le istanze che avanzeranno 21 Sindaci fortemente motivati nella tutela dell’ambiente e le esigenze di un Parco che si sta materializzando sulla base delle passate esperienze positive del PLIS Molgora e del PLIS Rio Vallone.”.

Ancora il neo Presidente Nava “Sono sicuro di poter contare sull’appoggio dei miei colleghi Sindaci e sulla piena collaborazione del Presidente Brambilla e dell’intero Consiglio di Amministrazione del Parco, oltre che della competenza tecnica degli Uffici”.

Nella stessa seduta l’Assemblea ha approvato le quote associative per il periodo 2017/2020, un orizzonte particolarmente lungo ma necessario per permettere all’Ente di fare una programmazione triennale su basi solide. L’indicazione espressa dai Sindaci è di procedere ad un graduale contenimento delle quote, lavorando sulla razionalizzazione della spesa, permessa dalla fusione dei due Enti, e dalla ricerca di fonti di finanziamento esterne in grado di garantire la realizzazione di progetti di miglioramento ambientale.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Fonte Esterna

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.