02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Olgiate, espulso imam: è pericoloso per la sicurezza nazionale

Olgiate, espulso imam: è pericoloso per la sicurezza nazionale

31 Ottobre 2017

 È stata stabilita l’espulsione dall’Italia, per un imam itinerante kosovaro, domiciliato a Olgiate Molgora, centro della Brianza in provincia di Lecco.

Per l’Imam un biglietto aereo di sola andata. E’ considerato pericoloso per la sicurezza nazionale dai pm di Lecco. Aveva predicato anche a Renate.  L’uomo svolgeva un’attività di predicatore considerata estremista. Idriz Idrizovic, questo il nome dell’imam, 39 anni, oggi verrà scortato in aeroporto a Milano.

Viveva ad Olgiate Molgora con la moglie e 5 figli. Al momento non si sa cosa ne sarà del resto della famiglia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi