03 Agosto 2021 Segnala una notizia
Nuovo record per la Carate tra il verde e l'antico

Nuovo record per la Carate tra il verde e l’antico

16 Ottobre 2017

Carate tra il verde e l’antico – Trofeo BCC Carate Brianza registra un nuovo record di presenze. Ben 8.000 sono stati i partecipanti all’edizione di quest’anno, tra runners e famiglie, che hanno approfittato della splendida giornata di sole per trascorrere una mattinata all’aria aperta all’insegna dello sport.

I 5 percorsi di differente lunghezza (6, 13, 17, 25 e 31 km) attraversano un itinerario unico nel suo genere, fatto di parchi, boschi, corsi d’acqua, ville antiche e cascine; splendidi e incontaminati angoli di Brianza ai più ignoti. Numerosi i punti di ristoro lungo il tragitto che hanno consentito a tutti i partecipanti di intervallare la corsa a soste rifocillanti; da qualche anno a questa parte inoltre sono presenti alcuni punti di intrattenimento musicale.


Punto di partenza ed arrivo è stata la tensostruttura presente all’interno del complesso “Il Parco”, dove BCC Carate Brianza, main sponsor della manifestazione, è stata presente, come ogni anno, con uno stand in cui sono stati distribuiti a tutti i partecipanti dei simpatici gadget.
Al termine della mattinata sono stati premiati i gruppi podistici più rappresentativi dal Presidente BCC Carate Annibale Colombo e da alcuni consiglieri della banca.
Appuntamento all’anno prossimo per un’altra giornata di sport.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi