18 luglio 2018 Segnala una notizia
Nozze per Emis Killa. Il rap: "Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato"

Nozze per Emis Killa. Il rap: “Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato”

11 ottobre 2017

Fiori d’arancio in quel di Vimercate. A convolare a giuste nozze è il cantante rap Emis Killa. All’anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli, 27 anni, è uno dei giovani talenti del panorama musicale italiano. A dare la lieta novella è stato lo stesso cantante con un post sulla sua pagina ufficiale Facebook.

“Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato per me, eppure eccomi qua. Mi sposo” ha postato il vimercatese. Neanche a dirlo migliaia di like in pochi istanti e altrettanti cuori infranti (quelli delle fan). Della sposina sappiamo davvero poco: a parte il nome, Tiffany, e le sue origini francesi.

Emiliano non ha mai amato sbandierare mediaticamente la sua relazione, rimasta all’ombra dei riflettori. Almeno fino ad oggi. La data delle nozze, e il luogo della cerimonia, sono top secret. La sola cosa certa è che le sue “seguaci” staranno già facendo a gara per indovinarli.

annuncio nozze emis killa

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Stadio Brianteo e centro sportivo Monzello in concessione al Monza 1912 per 44 anni

Il club biancorosso pagherà 10.101 euro oltre Iva di canone annuo.

Profughi a Briosco? Proteste al presidio: “Il comune deve fare qualcosa subito”

Il Ministro degli Interni Salvini è intervenuto sulla questione: prima la volontà del territorio. Se Briosco dice no, la prefettura deve trovare una soluzione alternativa alla sistemazione dei 14 richiedenti asilo

Pizza Festival Lombardia: a Lentate in arrivo i maestri napoletani

L'evento porterà in Brianza la vera Pizza Napoletana, con i prodotti della tradizione e con le antiche ricette dei maestri pizzaioli partenopei.

Monza, protesta delle biblioteche: studenti universitari manifestano fuori dal Comune

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la chiusura della sede di via Giuliani per allestire un info point, ma i ragazzi lamentano altri disagi, dalla mancanza di prese della corrente agli orari inadeguati

Trova un portafogli con 500 euro per strada e lo consegna ai carabinieri

Il gesto nobile di un pensionato ha permesso che il gruzzoletto tornasse nelle tasche di una casalinga che aveva risparmiato quei soldi per mesi