17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Nozze per Emis Killa. Il rap: "Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato"

Nozze per Emis Killa. Il rap: “Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato”

11 Ottobre 2017

Fiori d’arancio in quel di Vimercate. A convolare a giuste nozze è il cantante rap Emis Killa. All’anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli, 27 anni, è uno dei giovani talenti del panorama musicale italiano. A dare la lieta novella è stato lo stesso cantante con un post sulla sua pagina ufficiale Facebook.

“Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato per me, eppure eccomi qua. Mi sposo” ha postato il vimercatese. Neanche a dirlo migliaia di like in pochi istanti e altrettanti cuori infranti (quelli delle fan). Della sposina sappiamo davvero poco: a parte il nome, Tiffany, e le sue origini francesi.

Emiliano non ha mai amato sbandierare mediaticamente la sua relazione, rimasta all’ombra dei riflettori. Almeno fino ad oggi. La data delle nozze, e il luogo della cerimonia, sono top secret. La sola cosa certa è che le sue “seguaci” staranno già facendo a gara per indovinarli.

annuncio nozze emis killa

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi