My Little Pony al Centro Commerciale Auchan Monza

My Little Pony al Centro Commerciale Auchan Monza

Il Centro Commerciale Auchan Monza ospita per la prima volta i personaggi protagonisti della celebre serie animata My Little Pony. Sabato 28 ottobre tutti i piccoli fan della serie potranno incontrare Rainbow Dash e Pinkie Pie, protagonisti del cartoon. Le uscite dei personaggi sono previste dalle 15.00 alle 19.00.

Il Centro Commerciale Auchan Monza si trova in Via Lario 17 e dispone di 70 negozi dove poter trovare tutto quello di cui si ha bisogno: dall’abbigliamento, ai beni per la casa e per la persona, fino alla tecnologia di ultimo grido. L’offerta del Cento Commerciale Auchan Monza non si esaurisce qui: con la sua area ristorazione, che comprende Old Wild West, Sushiko, La Piadineria, è il luogo ideale dove concedersi gustose pause, irresistibili pranzi e ottime cene.

Per avere maggiori informazioni sull’area estiva e su tutti gli eventi e promozioni del Centro è consultabile il sito www.monza.gallerieauchan.it e la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanmonza

*Pubbliredazionale

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Fonte Esterna

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.