22 Ottobre 2019 Segnala una notizia
My Little Pony al Centro Commerciale Auchan Monza

My Little Pony al Centro Commerciale Auchan Monza

23 Ottobre 2017

Il Centro Commerciale Auchan Monza ospita per la prima volta i personaggi protagonisti della celebre serie animata My Little Pony. Sabato 28 ottobre tutti i piccoli fan della serie potranno incontrare Rainbow Dash e Pinkie Pie, protagonisti del cartoon. Le uscite dei personaggi sono previste dalle 15.00 alle 19.00.

Il Centro Commerciale Auchan Monza si trova in Via Lario 17 e dispone di 70 negozi dove poter trovare tutto quello di cui si ha bisogno: dall’abbigliamento, ai beni per la casa e per la persona, fino alla tecnologia di ultimo grido. L’offerta del Cento Commerciale Auchan Monza non si esaurisce qui: con la sua area ristorazione, che comprende Old Wild West, Sushiko, La Piadineria, è il luogo ideale dove concedersi gustose pause, irresistibili pranzi e ottime cene.

Per avere maggiori informazioni sull’area estiva e su tutti gli eventi e promozioni del Centro è consultabile il sito www.monza.gallerieauchan.it e la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanmonza

*Pubbliredazionale

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Cimitero, riesumati 100 bambini all’insaputa dei genitori. Sindaco: “Fatto gravissimo”

I resti di circa 100 bambini riesumati all'insaputa dei genitori. Il fatto è accaduto al campo numero 8 del cimitero di Monza.

Monza, oltre sei mesi per avere il passaporto. In consiglio si accende la polemica

Le ragioni sarebbero da imputare alla carenza di organico presso la Questura del capoluogo brianzolo.

Diluvio sulla Brianza: traffico in tilt e incidenti in tangenziale

Due incidenti hanno fermato il traffico in tangenziale est in entrambi i sensi di marcia, mentre vari allagamenti hanno di fatto paralizzato varie città della Brianza.

Trenord, cambiamenti in vista per i pendolari della linea Canzo-Asso

Attenzione: per chi viaggia con gli S4 da Camnago-Lentate la partenza del treno potrebbe essere anticipata di cinque minuti a partire dal prossimo mese.

Villasanta, ZTL a San Fiorano. Il sindaco: “Non è detto che parta”

A luglio è entrata in vigore una normativa in materia che potrebbe limitare l'attuazione della ztl.