29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, via Bergamo: "Soldi e telefonino o tiro fuori il coltello"

Monza, via Bergamo: “Soldi e telefonino o tiro fuori il coltello”

9 Ottobre 2017

Brutto episodio all’alba di sabato quando un uomo è stato rapinato vicino al sottopasso di via Bergamo alle 5 del mattino. Un nordafricano si è avvicinato alla vittima in bicicletta. 

L’uomo gli ha chiesto se avesse comprato della droga da un marocchino e alla risposta negativa, sotto la minaccia che avrebbe estratto un coltello, si è fatto consegnare i soldi e un telefonino del valore di circa 600 euro.

La vittima appena ha visto il rapinatore allontanarsi ha chiamato la Polizia di stato che ha immediatamente iniziato a perlustrare la zona, ma del malfattore non c’era più traccia.

La volante è quindi andata dall’uomo che aveva fatto scattare l’allarme e lo ha trovato ancora spaventato. Nonostante ciò non ha richiesto l’intervento del 118.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi