19 Settembre 2019 Segnala una notizia
Monza, via Ardigò incidente tra due auto #foto #video

Monza, via Ardigò incidente tra due auto #foto #video

23 Ottobre 2017

Sono circa le 8,30 quando due auto si sono scontrate in via Ardigò a Monza. La prima auto proveniva proprio da via Ardigò, mentre la seconda usciva da via Giovan Battista Torti.

Complice un’auto parcheggiata troppo  prossima all’incrocio, che ha occluso parzialmente la visibilità, l’auto proveniente da via Giovan Battista Torti è uscita troppo dallo stop e ha colpito nella parte posteriore il mezzo sul quale viaggiava un uomo di 70 anni. Quest’ultima autovettura per l’impatto si è girata quasi di 360° finendo di traverso lungo via Ardigò.

incidente via ardigò 2017 - mb 01

I protagonisti dell’incidente, due persone di origine marocchina, si sono fermate a prestare soccorso. In pochi minuti è arrivata sul posto un’autoambulanza che ha trasportato l’anziano all’ospedale San Gerardo per i controlli del caso. L’uomo non versa in condizioni critiche.

incidente via ardigò 2017 - mb 03

All’incrocio, teatro del sinistro, anche la polizia locale, che si sta occupando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
L’auto che sostava in prossimità dell’incrocio è quindi stata multata.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Desio, 32enne precipita dall’ecomostro di via Volta: gravissima

Ancora in corso la ricostruzione di quanto accaduto, che riporta alla luce la questione relativa alla sicurezza dell'area

Il Calcio Monza schiacciasassi, ma tra buche e code alla biglietteria

La squadra è una potenza, ma per i tifosi non è così facile accedere allo stadio: tre i maggiori problemi che abbiamo individuato che presto dovranno essere risolti.

Monza, un anno di Ponte Colombo chiuso. A breve la gara per la demolizione

I costi previsti per la demolizione e ricostruzione della passerella sono di circa 750mila euro

Scoperta officina abusiva: all’interno auto usate da rapinatori e spacciatori

i “titolari”, padre e figlio, sono stati denunciati, mentre per altre tre persone è stato proposto di foglio di via. Arrestato un quinto uomo

IKEA assume oltre 70 diplomati e laureati

L'azienda assumerà oltre 70 figure da inserire su tutto il territorio nazionale tra addetti vendita, consulenti, collaboratori..