Attualità

Monza, strada bloccata per il party matrimoniale. Intervengono i vigili

Giunti sul posto gli agenti hanno trovato un centinaio di persone che, calici in mano, festeggiava un matrimonio in programma per il giorno seguente.

champagne-brindisi-free-web

Per festeggiare l’imminente matrimonio hanno pensato di organizzare un “party” bloccando un’intera via. Interviene la Polizia Locale. Il fatto è accaduto lo scorso 20 ottobre a Monza. Gli agenti del comando di via Marsala sono arrivati, alle ore 22.30, in via Mazzucotelli in seguito a diverse segnalazioni che denunciavano musica a tutto volume e schiamazzi. 

Giunti sul posto gli agenti hanno trovato un centinaio di persone che, calici in mano, festeggiava un matrimonio in programma per il giorno seguente. Musica a tutto volume, amplificatori, risate: quella in corso era una vera e propria festa. Alla vista della pattuglia, anziché sgomberare la via, alcuni dei presenti ha cominciato a inveire. A spiccare tra la folla è stata la sorella della sposa che, identificata, è stata poi segnalata per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

La festa però è ripresa poco dopo come se nulla fosse. Alle ore 23 i vigili sono dovuti intervenire una seconda volta con quattro pattuglie. Solo allora i partecipanti hanno sgomberato la strada.

Foto di repertorio

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta