13 Novembre 2019 Segnala una notizia
Monza, strada bloccata per il party matrimoniale. Intervengono i vigili

Monza, strada bloccata per il party matrimoniale. Intervengono i vigili

24 Ottobre 2017

Per festeggiare l’imminente matrimonio hanno pensato di organizzare un “party” bloccando un’intera via. Interviene la Polizia Locale. Il fatto è accaduto lo scorso 20 ottobre a Monza. Gli agenti del comando di via Marsala sono arrivati, alle ore 22.30, in via Mazzucotelli in seguito a diverse segnalazioni che denunciavano musica a tutto volume e schiamazzi. 

Giunti sul posto gli agenti hanno trovato un centinaio di persone che, calici in mano, festeggiava un matrimonio in programma per il giorno seguente. Musica a tutto volume, amplificatori, risate: quella in corso era una vera e propria festa. Alla vista della pattuglia, anziché sgomberare la via, alcuni dei presenti ha cominciato a inveire. A spiccare tra la folla è stata la sorella della sposa che, identificata, è stata poi segnalata per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

La festa però è ripresa poco dopo come se nulla fosse. Alle ore 23 i vigili sono dovuti intervenire una seconda volta con quattro pattuglie. Solo allora i partecipanti hanno sgomberato la strada.

Foto di repertorio

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Monza, pulizia d’autunno al deposito veicoli abbandonati della polizia locale

Negli anni sono stati accatastati 33 fra autoveicoli e motocicli e 29 biciclette che nessuno a ha rivendicati. Saranno demoliti

Il 1° dicembre la “non inaugurazione” della piscina di Vimercate

Evento di stampo ironico organizzato dal gruppo informale "Cosa resterà della piscina di Vimercate"

Monza, auto in divieto di sosta blocca il bus, traffico in tilt

Autobus bloccato in mezzo alla strada. Sono stati avvisati subito gli agenti della polizia locale.

Ferrero: nuove assunzioni di operai e altre figure a novembre

Rinnovati gli annunci di ricerca operai e altre figure negli stabilimenti e sedi italiane.