23 Luglio 2019 Segnala una notizia
Monza, strada bloccata per il party matrimoniale. Intervengono i vigili

Monza, strada bloccata per il party matrimoniale. Intervengono i vigili

24 Ottobre 2017

Per festeggiare l’imminente matrimonio hanno pensato di organizzare un “party” bloccando un’intera via. Interviene la Polizia Locale. Il fatto è accaduto lo scorso 20 ottobre a Monza. Gli agenti del comando di via Marsala sono arrivati, alle ore 22.30, in via Mazzucotelli in seguito a diverse segnalazioni che denunciavano musica a tutto volume e schiamazzi. 

Giunti sul posto gli agenti hanno trovato un centinaio di persone che, calici in mano, festeggiava un matrimonio in programma per il giorno seguente. Musica a tutto volume, amplificatori, risate: quella in corso era una vera e propria festa. Alla vista della pattuglia, anziché sgomberare la via, alcuni dei presenti ha cominciato a inveire. A spiccare tra la folla è stata la sorella della sposa che, identificata, è stata poi segnalata per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

La festa però è ripresa poco dopo come se nulla fosse. Alle ore 23 i vigili sono dovuti intervenire una seconda volta con quattro pattuglie. Solo allora i partecipanti hanno sgomberato la strada.

Foto di repertorio

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Chiama i suoceri, poi si mette alla guida ubriaco: “Vado ad ammazzare vostra figlia”

A dare l'allarme i genitori della donna. Il 56enne, residente in Brianza, è stato fermato con una concentrazione di alcol sei volte oltre il limite

Derubato a bordo del treno per Lecco, insegue il ladro e lo fa arrestare

Gli agenti della Polfer hanno fermato il ladro in piazza Castello, trovandolo in possesso di 66 grammi di marijuana

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!

La Giovanardi Spa festeggia 100 anni sfidando 10 artisti

In occasione dei cento anni della fondazione (1919-2019), Massimo Giovanardi e suo cugino Vittorio hanno deciso di far intraprendere all'azienda di famiglia una sfida singolare.