Monza, Milly Carlucci torna alla ricerca di talenti al centro commerciale Auchan

Monza, Milly Carlucci torna alla ricerca di talenti al centro commerciale Auchan

Milly Carlucci torna alla ricerca di talenti danzanti! Sabato 4 e domenica 5 novembre, prende il via la prima tappa nazionale della nuova edizione di “Ballando on the road”, presso il Centro Commerciale Auchan Monza. Milly Carlucci sarà accompagnata dai maestri e professionisti della trasmissione di Rai 1 “Ballando con le stelle”.

Ballando on the road è una ricerca di ballerini itinerante che coinvolge diversi Centri Commerciali Auchan in tutta Italia: da Nord a Sud si potrà partecipare al road show e dimostrare il proprio talento! Durante le due giornate all’interno del Centro Commerciale Auchan Monza, si potrà assistere alle performance dei partecipanti: da singoli, a gruppi, passando per le coppie. Tutti gli appassionati di danza potranno iscriversi su cliccando qui.

Ballando on the road fa parte delle numerose iniziative che il Centro Commerciale Auchan Monza dedica ai propri visitatori nell’arco dell’intero anno. Con più di 70 negozi dove poter trovare tutto quello di cui si ha bisogno dall’abbigliamento, ai beni per la casa e per la persona, l’offerta del Cento Commerciale Auchan Monza non si esaurisce qui. La sua area ristorazione, che comprende Old Wild West, Sushiko, La Piadineria, è il luogo ideale dove concedersi gustose pause, irresistibili pranzi e ottime cene.

*Pubbliredazionale

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Fonte Esterna

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.