20 gennaio 2018 Segnala una notizia
Monza, Milly Carlucci torna alla ricerca di talenti al centro commerciale Auchan

Monza, Milly Carlucci torna alla ricerca di talenti al centro commerciale Auchan

30 ottobre 2017

Milly Carlucci torna alla ricerca di talenti danzanti! Sabato 4 e domenica 5 novembre, prende il via la prima tappa nazionale della nuova edizione di “Ballando on the road”, presso il Centro Commerciale Auchan Monza. Milly Carlucci sarà accompagnata dai maestri e professionisti della trasmissione di Rai 1 “Ballando con le stelle”.

Ballando on the road è una ricerca di ballerini itinerante che coinvolge diversi Centri Commerciali Auchan in tutta Italia: da Nord a Sud si potrà partecipare al road show e dimostrare il proprio talento! Durante le due giornate all’interno del Centro Commerciale Auchan Monza, si potrà assistere alle performance dei partecipanti: da singoli, a gruppi, passando per le coppie. Tutti gli appassionati di danza potranno iscriversi su cliccando qui.

Ballando on the road fa parte delle numerose iniziative che il Centro Commerciale Auchan Monza dedica ai propri visitatori nell’arco dell’intero anno. Con più di 70 negozi dove poter trovare tutto quello di cui si ha bisogno dall’abbigliamento, ai beni per la casa e per la persona, l’offerta del Cento Commerciale Auchan Monza non si esaurisce qui. La sua area ristorazione, che comprende Old Wild West, Sushiko, La Piadineria, è il luogo ideale dove concedersi gustose pause, irresistibili pranzi e ottime cene.

*Pubbliredazionale

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

SS 36 camion rimosso. Strada chiusa fino domani ore 10

Per consentire la posa del nuovo asfalto la SS36 resterà chiusa fino a stasera per chi proviene da Milano e viaggia verso Lecco.

Monza, tensione in centro tra Antifascisti e CasaPound. La Polizia carica

La polizia dopo il lancio di sanpietrini da parte di alcuni manifestanti ha deciso di caricare. Il tutto è avvenuto in piazza Cambiaghi mentre c'era il mercato.

Animali benvenuti in ospedale a Monza e Desio. Ecco il vademecum

Cani, gatti e coniglietti: amici animali benvenuti nelle strutture ospedaliere. Ecco le regole per la loro permanenza.

Pomeriggio da incubo, Valassina chiusa: auto contro tir e traffico in tilt

Oggi è stato un susseguirsi di incidenti in Valassina. Il bilancio è di tre sinistri, senza feriti gravi, ma che hanno mandato in tilt il traffico verso Lecco.

Lissone, i “Velo ok” saranno attivi… per davvero!

Il Comandate della Polizia Locale Longobardo ci conferma che le colonnine non saranno solo dei deterrenti.