18 Settembre 2020 Segnala una notizia
Monza, fuggi fuggi ai giardinetti. In tasca un grammo di marijuana

Monza, fuggi fuggi ai giardinetti. In tasca un grammo di marijuana

30 Ottobre 2017

Giardinetti di via Rota osservati speciali, nel fuggi fuggi generale gli agenti recuperano della marijuna. Lo scorso 29 ottobre, alle ore 22.18, una pattuglia della Polizia Locale di Monza si è recata presso l’area verde cittadina in seguito ad alcune segnalazioni che denunciavano la presenza di un gruppo di ragazzi.

Alla vista delle divise è scattato il più classico dei fuggi fuggi. Tre giovani sono comunque stati identificati, 39 e 25 anni tutti originari del Bangladesh, avevano con se circa un grammo di marijuana. 

Oltre ad essere stati multati perchè si trovano nel giardinetto dopo l’orario consentito, sono stati segnalati alla Prefettura per il consumo di sostanza stupefacente.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Arcore: tre giorni di festa in Villa Borromeo d’Adda

Moltissime le attività e le iniziative in programma da sabato 19 a lunedì 21 settembre, il tutto in massima sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti.

“Ciàpa sü e porta a cà”: il primo gioco in scatola sulla Brianza. L’idea di due giovani concorezzesi

L'uscita del gioco è prevista per fine ottobre.

Monza, il Comune vende l’ex Fiera. Ricavi per oltre 5 mln di euro

Un ricorso al Consiglio di Stato rischiava di far saltare l’affare che vede al centro l’area ex Fiera di Monza.

Monza capitale del buon vino: al via Monza Wine Experience

Fino a domenica protagonista in città la manifestazione che ha come protagonista il vino.

Una dottoressa degli Istituti Clinici Zucchi di Monza tra i volti della campagna di Manila Grace

Parte delle vendite di ogni capo della collezione verrà devoluta alla Gruppo San Donato Foundation, a supporto dei suoi progetti di ricerca e delle iniziative di prevenzione per il cuore delle donne.