14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, bike sharing: nuova promozione per incentivare l'uso delle due ruote

Monza, bike sharing: nuova promozione per incentivare l’uso delle due ruote

31 Ottobre 2017

Monza Bike Sharing – il bike sharing attivo nel comune di Monza – lancia la promozione “pedalare, per respirare”, un incentivo immediato nato con l’intento di avvicinare quanti più utenti possibili al bike sharing.

La promozione è stata pensata per dimostrare che la bicicletta può concretamente rappresentare un mezzo per gli spostamenti di tutti i giorni.

L’iniziativa nasce in un periodo dove l’allerta smog è arrivata a livelli molto alti, per cercare di individuare soluzioni che soddisfino in pieno le esigenze della collettività Monza Bike Sharing ha pensato ad una promozione dedicata davvero a tutti, sia a chi l’abbonamento al bike sharing lo ha già sottoscritto sia a chi non ha mai, o quasi, provato a muoversi sulle due ruote per gli spostamenti in città.

Oltre ai concetti promozionali dell’operazione, pedalare, per respirare vuole essere anche uno strumento per una determinata sensibilizzazione verso un tema delicato qual è quello dell’inquinamento oggi.

Una locuzione latina resa celebre prima da Bernardo Ramazzini e in seguito da un noto spot pubblicitario dice che “longe praestantius est praeservare quam curare”, tradotto “Prevenire è meglio che Curare”.

Avvicinare le persone al bike sharing e a tutte le forme di mobilità differenti dai mezzi più nocivi per il nostro ambiente è un dovere e tra tutti dev’essere condiviso.
La bicicletta rappresenta una delle soluzioni più immediate per cercare di arginare le problematiche dettate dall’inquinamento.

La promozione pedalare, per respirare sarà attiva per tutto il mese di novembre con modalità differenti. Per gli utenti in possesso di un abbonamento annuale e che vorranno rinnovarlo, sono previsti sconti e omaggi per tutta la durata della promozione, attivabili presso lo store.

Per chi invece non è abbonato al servizio, e desidera provare i vantaggi dettati dall’utilizzo delle due ruote, sarà possibile usufruire di una settimana completamente gratuita di abbonamento a Monza Bike Sharing . Come? Molto semplice.

Per aderire alla promozione basterà recarsi presso le consuete rivendite autorizzate, consultabili sul sito, per avere fin da subito la possibilità di pedalare sulle nostre bici. E se avrà deciso di pedalare ancora, riceverà uno sconto per l’abbonamento annuale!

Per maggiori dettagli è stata creata anche una sezione dedicata consultabile sul sito.

La promozione pedalare, per respirare sarà attiva a Monza dal 2 al 30 novembre 2017.
#PedalarePerRespirare

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi