Meteo Monza e Brianza, caldo anomalo e tempo stabile

Meteo Monza e Brianza, caldo anomalo e tempo stabile

Anche in Brianza come nel resto dell’Italia per i prossimi giorni son previste giornate stabili con un netto aumento sia delle temperature minime sia di quelle massime, dovute dall’arrivo dell’anticiclone nord-africanano.

Oggi, Venerdì 13 Ottobre, secondo gli esperti di meteo.it a Monza e in Brianza la giornata sarà caratterizzata dal bel tempo con un sole splendente per l’intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 23°C e la minima di 13°C.

Nelle giornate di Sabato 14 e Domenica 15 Ottobre il sole prevarrà con una temperatura massima di 25°C e una minima di 14°C. Nelle pianure, nonostante il caldo fuori stagione, nelle ore più fresche ci sarà la presenza di foschie e locali banchi di nebbia che scompariranno al sorgere del sole.

Questa fase anomala e l’assenza di piogge proseguiranno fino a metà della prossima settimana.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Redazione

La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi.
Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .