Maxi Sport, a Lissone apre la nuova area  #Basket #Street #Snowboard

Maxi Sport, a Lissone apre la nuova area  #Basket #Street #Snowboard

Le aree #BSS non sono una novità per il mondo Maxi Sport: nel novembre 2016, a fianco del negozio di Merate, è stata aperta la prima urban destination dedicata proprio a questi trend.

E ora anche Maxi Sport Lissone in un’area di diverse centinaia di metri quadrati ha realizzato quello che in molti speravano: una selezione accurata delle migliori proposte urban e snowboard e la presenza di personale altamente specializzato per garantire sempre un servizio di alto livello.

Qualche esempio? Adidas Originals, Burton, Nike SB, Carhartt, Obey, Octopus, Stance, Thrasher, Vans, Volcom… Un ampio assortimento per le uscite in snowboard: tavole e attacchi, scarponi, maschere, abbigliamento tecnico e molto altro ancora dei migliori brand del settore tra cui spiccano Burton, Drake, Funky, Oakley e Anon, Rossignol, Salomon, Union. E per gli amanti del basket, scarpe e completi firmati tra gli altri Nike Jordan e Under Armour.

piantina maxi sport 3

 

 

Il tutto inserito in un contesto ultra moderno, con allestimenti di impatto e dettagli cool, come i comodi divani vintage su cui godersi adrenalinici filmati action (dai un’occhiata alla pagina dedicata e gustati il video qui sopra!)

L’apertura della nuova Area BSS (#Basket #Street #Snowboard) di Lissone è fissata per il pomeriggio 19 ottobre. Non si può mancare!

 

*redazionale

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Fonte Esterna

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.