02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Lissone MTB: ottimo esordio nel Piemonte Lombardia ciclocross

Lissone MTB: ottimo esordio nel Piemonte Lombardia ciclocross

9 Ottobre 2017

Apertura del circuito interregionale “Trofeo Piemonte Lombardia ciclocross” dalla località valdostana di Sarre, piccolo comune adiacente la città di Aosta. Nella categoria Esordienti 2° anno (14 anni) vittoria di Martina Recalcati seguita dalla medaglia d’argento di Matilde Ceriello. In ambito maschile sfortuna per il giovane Andrea Cenni che, dopo un brillante avvio e una consolidata terza posizione, all’ultima tornata urtava violentemente le assi in legno cadendo rovinosamente e piegando il forcellino del cambio posteriore. Rientro lento ai box per il cambio bici ma la rimonta terminava con il 10° posto. Vestizione della maglia di leader del circuito per Martina Recalcati.

2017.10.08.Sarre.Matilde.Ceriello

Domenica 8 ottobre è andata in scena anche la prova conclusiva del circuito giovanile BG Cup Lombardia ospitata in località Spirano (BG) dove ha corso l’Esordiente 1° anno (13 anni) Matilde Sottini. Per lei un 10° posto finale.

2017.10.08.Sarre.Andrea.Cenni

Fonte: Comunicato stampa ASD Lissone MTB

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi