Sport

Lissone MTB: ottimo esordio nel Piemonte Lombardia ciclocross

Grande vittoria per l'esordiente 2° anno Martina Recalcati. Buona anche la prestazione di Matilde Ceriello. Andra Cenni chiude invece in decima posizione

2017.10.08.Sarre.Martina.Recalcati

Apertura del circuito interregionale “Trofeo Piemonte Lombardia ciclocross” dalla località valdostana di Sarre, piccolo comune adiacente la città di Aosta. Nella categoria Esordienti 2° anno (14 anni) vittoria di Martina Recalcati seguita dalla medaglia d’argento di Matilde Ceriello. In ambito maschile sfortuna per il giovane Andrea Cenni che, dopo un brillante avvio e una consolidata terza posizione, all’ultima tornata urtava violentemente le assi in legno cadendo rovinosamente e piegando il forcellino del cambio posteriore. Rientro lento ai box per il cambio bici ma la rimonta terminava con il 10° posto. Vestizione della maglia di leader del circuito per Martina Recalcati.

2017.10.08.Sarre.Matilde.Ceriello

Domenica 8 ottobre è andata in scena anche la prova conclusiva del circuito giovanile BG Cup Lombardia ospitata in località Spirano (BG) dove ha corso l’Esordiente 1° anno (13 anni) Matilde Sottini. Per lei un 10° posto finale.

2017.10.08.Sarre.Andrea.Cenni

Fonte: Comunicato stampa ASD Lissone MTB

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta