30 Luglio 2021 Segnala una notizia
Libertamente di nuovo in scena con "Una fermata particolare" al Binario 7

Libertamente di nuovo in scena con “Una fermata particolare” al Binario 7

31 Ottobre 2017

Un racconto che oscilla tra la favola “nera” ed il realismo magico. Uno spettacolo teatrale dove la risata si unisce alla riflessione. L’associazione culturare Libertamente porta questa volta sul palco del Teatro Binario 7 “Una fermata Particolare” dal testo del drammaturgo argentino Carlos Maria Alsina.

L’appuntamento a Monza, in via Turati 8, è per domenica 5 novembre alle ore 18.

La trama: In un luogo solitario ad una fermata dell’autobus, un personaggio enigmatico diventa il ricettacolo dei conflitti che altri personaggi portano con sé. Una grottesca metafora dei rapporti familiari e lavorativi della società contemporanea.

Questa produzione, per la regia di Carlos Maria Alsina, è stata realizzata con gli attori che condividono il metodo delle azioni fisiche; uno strumento che permette agli attori di vivere realmente le emozioni, trasmettendole allo spettatore

_________________

INFORMAZIONI:
INGRESSO 10 euro
Per prenotazioni: 338 7420786 – Email [email protected]

 

una-fermata

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi