29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Incidente, restano gravissime le condizioni della 14enne investita

Incidente, restano gravissime le condizioni della 14enne investita

16 Ottobre 2017

Restano gravissime le condizioni della 14enne investita a Vimercate sabato mattina da una studentessa di 19 anni. Il sinistro è successo in via Galbusera sotto gli occhi di numerosi testimoni.

La 19enne, probabilmente in prenda al panico, ha abbandonata il luogo del fattaccio ed è scappata a scuola dove in un’ora è stata raggiunta dalla Polizia Locale. Per lei  è scattata la denuncia per omissione di soccorso.

Nel frattempo la giovane investita era stata portata d’urgenza all’Ospedale Niguarda. Le sue condizioni sono apparse subito disperate. Ora sta lottando con tutte le sue forze per la vita. E’ ricoverata in prognosi riservata nel reparto di rianimazione. Il suo stato di salute è ancora molto grave. I medici stanno facendo tutto il possibile per aiutarla.

Questo pomeriggio seguirà un ulteriore aggiornamento.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi