Incidente alle porte di Monza: auto contro bus. Donna illesa

Incidente alle porte di Monza: auto contro bus. Donna illesa

L’auto si è ribaltata, ma senza gravi conseguenze per la donna, 61 anni, che era alla guida della Citroen C3. L’impatto con il bus è avvenuto alle 13,10. L’aiuola ha fatto da leva e l’auto si è capovolta. Il mezzo ha terminato la sua corsa sulla ciclabile.

L’incidente è avvenuto oggi, 12 ottobre, all’incrocio tra via Cesare Battisti e via Villa a Vedano al Lambro, al confine con Monza.

Nessun ferito grave, forse proprio perchè le velocità dei due mezzi erano piuttosto ridotte e perchè in quel momento non passava nessun pedone e ciclista sulla ciclabile.
Il bus in quel momento era pieno di studenti, che hanno assistito alla scena. L’autista si è fermato e i ragazzi sono dovuti tornare a casa a piedi.

Nel frattempo sul luogo del sinistro sono arrivati gli uomini della Polizia Locale di Vedano al Lambro e un’ambulanza che ha trasportato per i dovuti controlli del caso la donna in ospedale.

La Polizia si occuperà di definire l’esatta dinamica dello scontro.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Matteo Riccardo Speziali

Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411