04 Agosto 2021 Segnala una notizia
In casa una vera e propria "serra stupefacente". Nei guai un 25enne

In casa una vera e propria “serra stupefacente”. Nei guai un 25enne

27 Ottobre 2017

Aveva realizzato in casa negli ultimi mesi una vera e propria serra artigianale di piante di marijuana. Nei guai un 25enne originario della bergamasca. La stanza era attrezzata di tutto punto: lampade, filtri silenziosi e materiale botanico. 47 le piantine di marijuana, alte circa 1,50 cm ad uno stadio di crescita quasi ultimato, che di lì a pochi giorni sarebbero state pronte “al consumo”.

Il giovane è stato scoperto dai militari dell’Aliquota Operativa di Vimercate che, insieme ai militari della Compagnia di Zogno (BG), lo hanno arrestato il 23 ottobre in tarda serata. Incensurato, il giovane della bergamasca fa l’operaio. L’operazione, condotta nel comune di Almenno San Bartolomeo (BG) e rientrante in un servizio ad ampio raggio teso a reprimere lo spaccio di sostante stupefacenti.

Il 25enne è stato poi condotto la mattina seguente al Tribunale di Bergamo per la direttissima.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi