19 Giugno 2021 Segnala una notizia
4 idee per decorare il vostro Natale con My M&M’s

4 idee per decorare il vostro Natale con My M&M’s

27 Ottobre 2017

Con l’arrivo del Natale cresce la voglia di trasformare la propria casa per ricreare la magica atmosfera delle festività. Le tavole e i saloni vengono addobbati con candele, ghirlande, luci e immancabile è l’albero di Natale vestito di lumini e palline che regala gioia tanto ai grandi quanto ai più piccoli. Natale è infatti molto di più che una semplice ricorrenza. Natale è uno stato d’animo che pervade e unisce. E quest’anno perché non sorprendere i propri cari con originali decorazioni My M&M’s? Colorati e buonissimi, questi piccoli confetti di cioccolato immergeranno la vostra casa in una dolcissima favola.

Ecco quattro idee per le decorazioni natalizie con My M&M’s:

Sacchettini o cofanetti per la tavola

Omaggiate i vostri ospiti con sacchettini o cofanetti riempiti di My M&M’s da far trovare loro sulla tavola prima dell’inizio della cena. Decorate poi il tutto con nastri dai colori tipici delle feste: sarà un regalo di Natale molto gradito, soprattutto dagli amanti dei cioccolatini My M&M’s.

Confetti sotto l’albero

Ricreate un manto nevoso sotto l’albero di Natale e spargeteci sopra i cioccolatini My M&M’s. Potete disporvi intorno anche altri elementi decorativi, come i giocattoli, per ricreare la suggestiva atmosfera del Natale di una volta. I bambini più piccoli apprezzeranno.

Palline di Natale da riempire

Inserite i vostri My M&M’s in palline di plastica trasparente aggiungendo poi piccoli fiocchi dorati o rossi così da poterle appenderle ai rami del vostro albero di Natale. Le palline di Natale da riempire coi cioccolatini My M&M’s sono una decorazione davvero originale che piacerà a tutti, anche all’ospite più serio. 

Confezioni regalo

Se siete stanchi del solito regalo, perché non creare con le vostre mani simpatiche confezioni di My M&M’s? Le possibilità sono infinite, sbizzarritevi.

E per rendere davvero unico il vostro Natale e quelle dei vostri cari, personalizzate i confetti My M&M’s con foto, immagini o frasi: non solo li renderete felici ma farete anche un gesto speciale verso di loro. Buon Natale!

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi