29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Hockey Serie A1: Teamcarservice Monza fermata sul pari dal Giovinazzo

Hockey Serie A1: Teamcarservice Monza fermata sul pari dal Giovinazzo

16 Ottobre 2017

Si è conclusa in parità il match del PalaRovagnati tra TeamServiceCar Monza e Giovinazzo, compagini con il dichiarato obiettivo della permanenza in serie A1. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto anche se alla fine il pareggio ha premiato più il cinismo dei pugliesi che i padroni di casa, volenterosi di confermare ciò che di buono avevano dimostrato nella prima gara ma troppo spreconi, tanto che, se Batista non avesse trasformato in gol la punizione di prima a meno di un minuto dal termine, si sarebbe raccontato addirittura di sconfitta beffarda per il quintetto guidato da Tommaso Colamaria. Sulle altre piste da segnalare la sconfitta per 6 a 1 del Trissino anche a Lodi, con i lombardi che viaggiano a punteggio pieno insieme a Breganze e Forte dei Marmi.

Nel prossimo turno di sabato 21 ottobre e valevole per la terza giornata di campionato, i biancorossoazzurri saranno ospiti al PalaBarsacchi del Viareggio, con i toscani che dopo aver battuto 8 a 1 tra le mura amiche il Valdagno al debutto, recupereranno la seconda partita mercoledì in trasferta a Scandiano.

HRC.Monza.Giovinazzo2

 

Di seguito il tabellino del 3 a 3 di Biassono.

TEAMSERVICECAR MONZA – AFP GIOVINAZZO 3-3 (pt: 1- 1)

MARCATORI PT: 17:28 F.Zambon (A), 21:32 F.Balmaceda (B)

MARCATORI ST: 25:42 F.Balmaceda (B), 33:15 (Pun) P.Batista (A), 46:56 V.Antezza (B), 49:13 (Pun) P.Batista (A)

TEAMSERVICECAR MONZA: M.Zucchetti, P.Lazzarotto, M.Ollé, A.Camporese, J.Martinez, M.Galimberti, P.Batista, F.Zambon, S.Zampoli, G.Piscitelli. All. T.Colamaria

AFP GIOVINAZZO: V.Bavaro, F.Balmaceda, L.Marzella, L.Santeramo, A.Depalma, M.Sinisi, V.Antezza, G.Giudice, T.Belgiovine, A.Lanza. All. A.Depalma

ARBITRI: Galoppi M. – Uggeri E. ESPULSI ST: L.Marzella (B)

Fonte: Ufficio Stampa HRC Monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi