27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Hockey pista Serie A2: terza sconfitta stagionale per Seregno Hockey 2012

Hockey pista Serie A2: terza sconfitta stagionale per Seregno Hockey 2012

30 Ottobre 2017

Sul neutro di Suzzara, il Seregno Hockey 2012 incamera la terza sconfitta stagionale contro il Pico Mirandola. I ragazzi di Cascella escono dalla pista con un altro risultato negativo, maturato nella prima parte di gara, nella quale la difesa, nell’arco di dieci minuti, ha avuto un calo d’intensità. Gli avversari approfittando di ciò hanno avuto molti spazi liberi per poter entrare in area e infilare Di Biase.

L’assenza di Di Donato tra le fila seregnesi, si è sentita, e i risultati più pesanti fin qui registrati sono coincisi proprio con la mancanza del forte difensore di origini sarzanesi. Il Seregno era andato in vantaggio al 9’ con Giordano, suo primo gol in campionato, ma subito dopo il cileno Tudela ristabiliva la parità. Da questo momento il reparto difensivo seregnese cala in concentrazione e subisce il poker (uno su tiro a uno) di uno scatenato De Tommaso. Ci vogliono diversi minuti prima che i grigio blu ritrovino la via della rete, a meno di un minuto dal termine del primo tempo il solito Mirco Mariani realizza la seconda rete. Nella ripresa, il Seregno si scuote ma non basta per ripianare le sorti. I primi minuti vedono un rigore di Appiani parato da Pellacani, il 5-3 marcato dal bomber Mariani e poi un altro rigore sprecato dallo stesso attaccante. L’allungo di Tudela e la rete per la cinquina personale di De Tommaso chiudono definitivamente l’incontro. Sabato al PalaSomaschini, inizio ore 20.45, giungerà l’Azzurra Novara, squadra imbattuta nel campionato, che ha nella rosa giocatori molto esperti come Francazio e Monteforte,  e giovani di buone speranze.

 

PICO MIRANDOLA- SEREGNO HOCKEY 2012  7-3   (5-2 pt)

PICO MIRANDOLA: Pellacani Marco (p), Moschetti, Jofre Alessandro, Malagoli Marco, Benatti, Romano, Tudela Gabriel, Paltrinieri, De Tommaso, Luppi Federico (p). Allenatore: Jofre Ruben

SEREGNO HOCKEY 2012: Di Biase (p), Mariani Mirco, De Cesaris D., Appiani, Giordano, Luppi, Santucci Stefano, Alberio, Tremolada Luca , Brenna G. (p). Allenatore: Cascella Giacomo

 MARCATORI: 9’15” Giordano (S), 9’58” Tudela (P), 12’29” De Tommaso (P), 15’32” De Tommaso (P), 15’50” De Tommaso (P), 17’11” De Tommaso (P) su tiro a uno, 24’04” Mariani Mirco (S). St 10’21” Mariani Mirco (S), 18’01” De Tommaso (P), 19’51” Tudela (P).

NOTE: espulsione temporanea Tremolada  2’.

ARBITRO: Trevisan  di Viareggio

SPETTATORI: 110 circa

Fonte: Comunicato stampa Seregno Hockey2012

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi