Sport

Hockey pista Serie A1: altra sconfitta per Teamcarservice Monza contro Bassano

Niente da fare per i biancorossoazzurri, al PalaRovagnati passano gli uomini di Barbieri

HRC.Bassano

Appuntamento con la vittoria davanti al proprio pubblico ancora una volta rimandato per il TeamServiceCar Monza che, dopo il pareggio col Giovinazzo alla seconda giornata di campionato, dal match valevole per il quarto turno esce sconfitto e superato in classifica dal Bassano.

Partita iniziata con il piede giusto dai biancorossoazzurri, immediatamente avanti con Batista. Successivamente grande equilibrio in pista fino agli ultimi minuti della prima frazione, quando Julia firma in 46’’ il capovolgimento di punteggio a favore dei veneti (per il catalano saranno ben 4 le marcature a fine contesa). I padroni di casa però non ci stanno e grazie alla doppietta di Galimberti si riportano nuovamente in vantaggio. Nella ripresa gli ospiti sono più determinati e rimontano portandosi prima sul 5 a 3 e infine sul 6 a 4 dopo il tentativo locale con Ollè di rimettersi in gioco. Negli altri palazzetti da segnalare la netta sconfitta del ForteMarmi in casa col Trissino, 5 a 0 il risultato al PalaForte. In graduatoria l’Hockey Roller Club scivola all’undicesimo posto a pari punti con Sarzana e Scandiano, prossimo avversario da affrontare in trasferta subito martedì 31 ottobre. Per il quintetto di Tommaso Colamaria sarà poi derby lombardo a Lodi il 7 novembre e ritorno a Biassono l’11 col Breganze. HRC.Bassano2

TEAMSERVICECAR MONZA – HOCKEY BASSANO 4-6 (pt: 3- 2)

MARCATORI PT: 1:18 P.Batista (A), 21:37 M.Julia (B), 22:23 M.Julia (B), 23:23 M.Galimberti (A), 25:00 M.Galimberti (A).

MARCATORI ST: 25:56 A.Scuccato (B), 28:33 D.Neves (B), 41:52 M.Julia (B), 44:54 M.Ollé (A), 48:41 M.Julia (B).

TEAMSERVICECAR MONZA: M.Zucchetti, P.Lazzarotto, M.Ollé, A.Camporese, J.Martinez, M.Galimberti, P.Batista, F.Zambon, S.Zampoli, G.Piscitelli. All. T.Colamaria.

HOCKEY BASSANO: M.Panizza, N.Barbieri, M.Milani, E.Canesso, M.Julia, D.Neves, A.Scuccato, L.De Gerone, M.Dal Monte, D.Merlo. All. M.Barbieri.

ARBITRI: Iuorio C. – Rago A.

Fonte: HRC Monza

commenta