30 Luglio 2021 Segnala una notizia
Gruppo Teatro Sonia Bonacina: soddisfazioni e premi al Gatal

Gruppo Teatro Sonia Bonacina: soddisfazioni e premi al Gatal

27 Ottobre 2017

Un riconoscimento dietro l’altro. Sulla bravura e l’impegno del Gruppo Teatro Sonia Bonacina non c’è dubbio, ed ecco che nel mese di ottobre sono arrivati ben due riconoscimenti per l’associazione culturale di Desio.

Fra gli applausi del pubblico durante la prima serata di premiazione G.a.T.A.L. (Gruppo attività teatrale amatoriale della Lombardia), Giulia Mariani (in foto sotto) si è meritata il premio speciale “Sonia Bonacina”, miglior attrice . Il riconoscimento, dedicato all’attrice seregnese tragicamente scomparsa, viene assegnato a chi si è distinta per le sue doti comunicative e artistiche in tutta la stagione teatrale.

Gruppo-Teatro-Sonia-Bonacina-premiazione-giulia

Giulia ha portato in scena Maria, personaggio combattuto tra l’amore per la sua famiglia e quello per un giovane di un’altra fazione, in Black and White di Giorgio Como. Una rappresentazione intensa e profondamente sentita che ha avuto il culmine durante il finale, straziante e coinvolgente.

Un’altra vittoria arriva dai Giovani del Gruppo durante la premiazione di domenica 15 ottobre dedicata agli spettacoli dei Ragazzi e Adolescenti, che si sono aggiudicati il Primo Premio di Primo Grado del Concorso G.A.T.a.L. I bravissimi attori in erba hanno conquistato spettatori e giuria portando in scena “Black and White” di Giorgio Como: una rivisitazione di “West Side Story” con musiche, canzoni e coreografie eseguite rigorosamente dal vivo. “Un ringraziamento doveroso va anche all’ensemble DragonHarp e al corpo di ballo di Veronica Rho che hanno reso la pièce spettacolare e suggestiva” si legge nella nota stampa dell’associazione.

Gruppo-Teatro-Sonia-Bonacina-01

Per maggiori informazioni sul gruppo: www.gtsoniabonacina.it

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi