25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Gi Group Team: Kawika Shoji è arrivato a Monza

Gi Group Team: Kawika Shoji è arrivato a Monza

8 Ottobre 2017

Numero 7 di maglia, quasi due metri di altezza, ed un’estate sulle spalle che parla di World League e Torneo Norceca giocati con la nazionale americana. Si presenta così il nuovo e attesissimo regista del Gi Group Team Monza, Kawika Shoji, atterrato a Milano nel pomeriggio del 6 ottobre e ufficialmente, anche se la prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley osserverà una giornata di pausa, aggregato ai suoi nuovi compagni.

Dopo aver ritirato il materiale da allenamento Shoji ha visitato il Palazzetto dello Sport di Monza, quella che sarà la sua casa per la nuova stagione ormai alle porte. “Ho un grande entusiasmo – dichiara Shoji con un grande sorriso -. Sono molto felice di essere finalmente in Italia ed in questo Consorzio: realtà di cui si dicono grandi cose. L’impianto è bellissimo. Spero di togliermi grandi soddisfazioni qui. Scoprire gradualmente tutte le novità che mi aspettano è sempre un aspetto piacevole quando arrivi in un posto nuovo: dai compagni alla città, dal nuovo campionato ai tifosi. Non vedo l’ora di allenarmi con i ragazzi per trovare le giuste misure. Mercoledì c’è il primo impegno ufficiale e dovremo farci trovare pronti”.

 

SAVE THE DATE – CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLE PRIME DUE SQUADRE DEL CONSORZIO VERO VOLLEY
Il Consorzio Vero Volley ha il piacere ricordarvi l’invito lunedì 9 ottobre, alle ore 11.00, presso la prestigiosa sede dell’Arengario di Monza, in piazza Roma, alla conferenza stampa di presentazione delle sue due prime squadre: il Saugella Team Monza di serie A1 femminile e il Gi Group Team Monza di SuperLega maschile. 
Fonte: Ufficio stampa Vero Volley

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi