04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Enerxenia: investe sempre più sul digitale

Enerxenia: investe sempre più sul digitale

12 Ottobre 2017

Enerxenia ha messo a punto una nuova modalità di interazione con la clientela. Una formula dinamica, che consente un riscontro sui bisogni rapido e specifico: è come se fosse il cliente stesso a poter accedere in modo diretto alla risposta ricercata.

Una piccola, grande innovazione imperniata sulla valorizzazione del sito internet, che è ormai un portale. La sezione è denominata Comunica con Enerxenia e guida il cliente nel trovare immediata soluzione ai quesiti più comuni, grazie allo sviluppo di una sezione specifica dedicata alle domande frequenti.

Non solo. Sempre sul sito internet di Enerxenia, adesso c’è anche la possibilità di sfogliare anche un blog. Si tratta di una spazio che presenta notizie e aggiornamenti sulle varie iniziative dell’azienda.

La società del gruppo Acsm Agam (specializzata nella vendita di luce e di gas, e nell’efficientamento energetico a beneficio di abitazioni, pubblica amministrazione e imprese) sta investendo in modo crescente nel digitale pur confermando la propria rete capillare di sportelli sul territorio.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi