18 luglio 2018 Segnala una notizia
Dovete fare uno sgombero o un trasloco? Affidatevi a dei professionisti!

Dovete fare uno sgombero o un trasloco? Affidatevi a dei professionisti!

9 ottobre 2017

Nel vostro appartamento ci sono mobili vecchi che occupano spazio e non sapete da dove cominciare per liberarvene? Vorreste mettere ordine nella vostra cantina, nel solaio, nel box o nella soffitta, ma non avete mai il tempo di farlo? Non perdetevi d’animo, c’è una soluzione rapida ed economica. Potete affidarvi a chi è specializzato nello sgombero di appartamenti o locali, pubblici e privati, a Milano, Monza e nei comuni della provincia o limitrofi (Lissone, Seregno, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Paderno Dugnano, Rho, Segrate e tanti altri). E’ il caso di JR (Junk Removal) Sgomberi Milano che, con 15 anni di esperienza, è leader nel settore ed opera, con celerità, in tutta la Lombardia. Un’azienda, dotata di 10 furgoni di proprietà, in grado, anche in meno di 24 ore dalla ricezione dell’incarico, di mettersi al servizio di chi ha necessità di liberarsi degli arredi inutilizzati, di spostarli o semplicemente di riorganizzare gli spazi della propria abitazione, ufficio o attività commerciale.

jr-sgomberi-milano2-mb (Copia)

Sgombero appartamenti Monza: Anche nel capoluogo brianzolo e nella sua provincia la JR Sgomberi Milano riesce a fornire un servizio completo, che non si limita a liberare appartamenti, uffici, locali di ogni genere da oggetti e prodotti, magari anche ingombranti e delicati, accumulati nel corso del tempo. L’azienda, infatti, ritira a domicilio, recupera, smonta e rimonta mobili usati, elettrodomestici e complementi d’arredo. Riesce anche ad adattarli alle nuove esigenze del cliente, che magari ha deciso di modificare la sistemazione della cucina o della camera da letto. Anche per Monza e il suo territorio di riferimento, che già possono sfruttare la vicinanza alla sede principale della JR Sgomberi Milano, c’è un vantaggio in più: le promozioni promosse dall’azienda. Come quella che concede uno sconto del 10% al cliente che decide di sgomberare il proprio appartamento o locale nella giornata del lunedì.

jr-sgomberi-milano3-mb (Copia)

Sgomberi gratuiti Monza: Se non vi basta l’esservi sgravati di un lavoro che richiede tempo e fatica, la soddisfazione di avere a disposizione più spazio ed ordine nel proprio appartamento o in uno locale può essere ancora maggiore. Con JR Sgomberi Milano, infatti, il servizio ha sempre un prezzo finale competitivo sul mercato, anche perché frutto di un dialogo diretto e sincero con il cliente. Lo sgombero può essere addirittura gratuito in caso di materiale recuperabile perché l’usato, se rivalutabile, ha un valore. Così, in una sorta di catena virtuosa e sostenibile anche dal punto di vista ambientale, un oggetto o un mobile, divenuti inutili o ingombranti per qualcuno, possono prolungare la loro esistenza per altre esigenze e persone.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Filippo Panza
Sono nato nel 1980, anno di grandi eventi sportivi (Olimpiadi di Mosca, Europei di calcio), attentati terroristici (strage di Bologna), terremoti (Irpinia) e misteri ancora irrisolti (Ustica). Ma anche di libri (Il nome della Rosa) e film (Shining), che hanno fatto epoca. Con tanta carne a cuocere, forse era scritto nel mio destino che la curiosità sarebbe stato il motore della mia vita. E così da Benevento, la città che mi ha dato i natali, la passione per la conoscenza e la verità, declinate nel giornalismo, mi ha portato in giro per l’Italia. Da Salerno a Roma, da Napoli a Bologna, fino a Monza. Nel capoluogo della Brianza penso di aver trovato il luogo dove mettere la mia base (più o meno) definitiva e soddisfare la mia sete di scrittura, lettura, sport e tempo libero. Almeno fino a quando il richiamo di qualche Sirena, forse, non mi farà approdare ad altri lidi.


Articoli più letti di oggi

Stadio Brianteo e centro sportivo Monzello in concessione al Monza 1912 per 44 anni

Il club biancorosso pagherà 10.101 euro oltre Iva di canone annuo.

Profughi a Briosco? Proteste al presidio: “Il comune deve fare qualcosa subito”

Il Ministro degli Interni Salvini è intervenuto sulla questione: prima la volontà del territorio. Se Briosco dice no, la prefettura deve trovare una soluzione alternativa alla sistemazione dei 14 richiedenti asilo

Pizza Festival Lombardia: a Lentate in arrivo i maestri napoletani

L'evento porterà in Brianza la vera Pizza Napoletana, con i prodotti della tradizione e con le antiche ricette dei maestri pizzaioli partenopei.

Monza, protesta delle biblioteche: studenti universitari manifestano fuori dal Comune

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la chiusura della sede di via Giuliani per allestire un info point, ma i ragazzi lamentano altri disagi, dalla mancanza di prese della corrente agli orari inadeguati

Trova un portafogli con 500 euro per strada e lo consegna ai carabinieri

Il gesto nobile di un pensionato ha permesso che il gruzzoletto tornasse nelle tasche di una casalinga che aveva risparmiato quei soldi per mesi