25 febbraio 2018 Segnala una notizia
Distributori automatici, la qualità è di casa a La Futura

Distributori automatici, la qualità è di casa a La Futura

23 ottobre 2017

Viviamo in una società frenetica, piena di impegni e cose da fare. Dal lavoro alla famiglia fino alle attività ricreative, le giornate scorrono una dietro l’altra quasi senza soluzione di continuità. In un contesto del genere è sempre più necessario trovare il tempo per una pausa e per ricaricare le proprie batterie psicofisiche. Per farlo non bisogna aspettare le classiche ferie o qualche ponte in calendario, ma la scelta migliore è trovare dei momenti di relax all’interno di ogni singola giornata lavorativa. Tra gli elementi che aiutano a creare le condizioni ideali per staccare qualche minuto dal tran-tran quotidiano ci sono i distributori automatici. Intorno ad essi l’atmosfera assume facilmente contorni positivi e benefici.

In questo settore La Futura è uno dei leader in Lombardia, con migliaia di distributori automatici offerti in comodato d’uso tra le città e province di Milano, Monza e Brianza, Como, Bergamo, Varese, Lecco e Novara.

la-futura-distributori-mb-Copia

L’azienda, che ha sede a Giussano, è ormai da 25 anni sul mercato e può mettere in campo un’esperienza ed una competenza, che le permettono di soddisfare le richieste di qualsiasi tipo di utenza. Dalle piccole realtà commerciali, come uffici e laboratori, alle aziende di medie dimensioni, caratterizzate da gruppi compresi tra  le 15 e le 40 persone circa, alle grandi imprese con oltre 100 dipendenti e più.

L’offerta de La Futura comprende anche distributori semiautomatici, adatti a piccoli spazi come le sale riunioni, gli studi professionali o, addirittura, la cucina di casa, i boccioni d’acqua e macchine per caffè a cialde o in capsule con la linea Ho.Re.Ca. “Siamo molto attenti all’innovazione tecnologica e a quella del prodotto per stare al passo con i cambiamenti degli stili di vita ed offrire un servizio sempre di qualità e all’altezza delle esigenze del cliente – spiega Francesco Galotta, titolare de ‘La Futura’ – utilizziamo un software applicativo all’avanguardia nel campo del vending con la possibilità di inserire nei distributori un sistema GSM, che si collega con il sistema centrale dirottando la segnalazione all’operatore o tecnico disponibile. Inoltre – continua – tutte le macchine che offriamo in comodato d’uso conciliano l’estetica del design con la funzionalità e sono realizzate secondo i principi del risparmio energetico per ridurre al minimo il loro impatto sull’ambiente”.

la futura-distributori2-mb (Copia)

Al centro dell’attività dell’azienda La Futura ci sono la qualità e la varietà dei prodotti disponibili nei distributori. Dalle bevande calde e fredde agli snack, dai piatti freddi ai prodotti energetici, dietetici, biologici fino a quelli senza glutine o del commercio equo e solidale. Non manca, per chiudere la propria pausa, il tocco di dolcezza dei gelati.

Tra le novità, poi, l’azienda di Giussano ha messo sul mercato anche distributori automatici di Dpi (Dispositivi di protezione individuale), come guanti, mascherine, occhiali, tappi, all’interno dei luoghi di lavoro. “I prodotti presenti nei nostri distributori automatici – afferma Galotta – sono selezionati tra i migliori brand presenti sul mercato e sono il frutto di un’attenta analisi nella scelta delle materie prime e nella qualità degli ingredienti”. L’azienda, sensibile agli sviluppi del settore, è entrata ormai da anni a far parte di Eurogroup, ossia un gruppo di acquisto collettivo che ha per scopo la copertura nazionale attraverso operatori del vending che abbiano dimostrato serietà e qualificazione.

la futura-distributori3-mb (Copia)

Con La Futura il cliente acquisisce la sicurezza, la protezione e le certezze di una azienda con un’organizzazione curata in ogni dettaglio, come dimostra il riconoscimento dell’ importante certificazione ISO 9001:2008  a garanzia della qualità del servizio erogato. “Ci occupiamo di consulenza al cliente per individuare le migliori soluzioni logistiche ed operative, ma anche di progettazione e creazione delle aree break – spiega il titolare dell’azienda di Giussano – il nostro staff di collaboratori, operatori di zona e tecnici sono costantemente preparati e formati sia per le operazioni di rifornimento che di manutenzione dei distributori automatici”.

Dalla sua fondazione, 25 anni fa, La Futura ha messo in piedi un sistema articolato di attività che dimostrano una piccola, grande verità: dietro la pausa di tanti c’è il lavoro di un grande gruppo di professionisti.

www.lafuturadistributoriautomatici.com

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Filippo Panza
Sono nato nel 1980, anno di grandi eventi sportivi (Olimpiadi di Mosca, Europei di calcio), attentati terroristici (strage di Bologna), terremoti (Irpinia) e misteri ancora irrisolti (Ustica). Ma anche di libri (Il nome della Rosa) e film (Shining), che hanno fatto epoca. Con tanta carne a cuocere, forse era scritto nel mio destino che la curiosità sarebbe stato il motore della mia vita. E così da Benevento, la città che mi ha dato i natali, la passione per la conoscenza e la verità, declinate nel giornalismo, mi ha portato in giro per l’Italia. Da Salerno a Roma, da Napoli a Bologna, fino a Monza. Nel capoluogo della Brianza penso di aver trovato il luogo dove mettere la mia base (più o meno) definitiva e soddisfare la mia sete di scrittura, lettura, sport e tempo libero. Almeno fino a quando il richiamo di qualche Sirena, forse, non mi farà approdare ad altri lidi.


Articoli più letti di oggi

I sogni di Morgan per la città di Monza mentre bacchetta gli imprenditori

Morgan allo Sporting Club di Monza ci svela i suoi sogni: un concerto sul pratone della Villa Reale e la scuola di musica

Morgan

Unite with Tomorrowland: le pre-registrazioni chiudono il 27 febbraio

C'è tempo fino alle ore 14:00 del 27 febbraio per pre-registrarsi. Dal 28 febbraio, chi si è iscritto avrà la precedenza sull'acquisto dei biglietti.

Stasera a Desio arriva l’Old Star Game, presentano Belén Rodriguez e Dan Peterson

Una serata di basket in sostegno della Smile House di Milano, per un progetto della Fondazione Operation Smile Italia Onlus

Ritornano i concerti a Monza: Unite With Tomorrowland al Parco

Tomorrowland 2018 arriva in Italia – il Festival di Musica elettronica più grande al Mondo in contemporaneamente in 7 Paesi.

Incendio a Verano Brianza: in fiamme il tetto di un’abitazione

A due passi dal Comune di Verano Brianza, il tetto di una palazzina ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli uomini del 118.