19 Gennaio 2021 Segnala una notizia
Campagna Prevenzione Osteoporosi: giovedì 26 ottobre. Posti limitati!

Campagna Prevenzione Osteoporosi: giovedì 26 ottobre. Posti limitati!

16 Ottobre 2017

Il prossimo giovedì 26 ottobre, al Centro Polispecialistico Benvita, con il Dr. Federico Furlan, specialista in malattie del Metabolismo Osseo presso l’Ospedale San Raffaele, Milano, potrete svolgere: MOC Femorale presso il centro Exel di Monza (nei pressi del Centro Benvita) e SCREENING accurato presso il centro Benvita.

Prezzo ridotto, solo per questa giornata: euro 79,00 per moc femorale + screening (invece di euro 155 per moc femorale + visita).

Quali sono i vantaggi?
L’osteoporosi è considerata una “malattia silenziosa” in quanto non presenta alcun sintomo finché non si verifica una frattura ed è una malattia che interessa sia donne che uomini, e non solamente la popolazione anziana.
Benvita offre uno screening completo, ovvero un “pacchetto” di esame e visita che permette al medico di indicare il percorso migliore di prevenzione o terapia.

Posti limitati! Prenota ora!

MOC FEMORALE + VISITA DI SCREENING

26 ottobre 2017 – euro 79,00 anziché euro 155
Mantenete le vostre ossa in sicurezza!
Solo presso l’Ambulatorio Osteoporosi di Benvita, Centro di eccellenza per Monza e Brianza nella diagnosi e cura della osteoporosi.
Il Centro Polispecialistico Benvita si trova a Monza, in via Cavallotti 136, semplice da raggiungere, con accesso facilitato e comodo nel parcheggio.
Attenzione: I posti sono limitatissimi, è quindi necessario prenotare online, telefonicamente (039.9194.790) o per email [email protected]

Scopri di più sulla GIORNATA DI PREVENZIONE OSTEOPOROSI PRESSO IL CENTRO POLISPECIALISTICO BENVITA DI MONZA

Benvita-Evento-26-10-17-A4

*Pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi