28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Brugherio, Ottobre in Rosa: la prevenzione primaria

Brugherio, Ottobre in Rosa: la prevenzione primaria

17 Ottobre 2017

“40 ANNI… il bello di NON sentirli!” sembra il solito modo di dire per sdrammatizzare un compleanno che viene visto come un difficile giro di boa.

La Lampada di Aladino Onlus, con il patrocinio del Comune di Brugherio, vuole festeggiarlo con le concittadine che compiono i 40 anni nel 2017 con una serata “diversa”. Ovviamente sono invitati i mariti, i figli, i compagni, gli amici, i parenti, insomma tutti, perché parlare delle azioni che potrebbero ridurre l’insorgenza di malattie è un argomento che riguarda tutti, a tutte le età.

Ottobre è ormai da molti anni il mese della prevenzione del tumore al seno, in Italia e nel mondo si moltiplicano campagne di sensibilizzazione. “Anche noi vogliamo certamente parlare di prevenzione, ma di quella che deve partire da ognuno di noi e dal corretto stile di vita  si legge nella nota stampa degli organizzatori Lo faremo con il dott. Davide Toniolo, oncologo medico, venerdì 20 ottobre ore 20:45 presso la Sala Consiliare del Comune di Brugherio. Concluderemo la serata con un brindisi “guidato”!”

La serata è a ingresso libero, ma è obbligatoria la prenotazione contattando la segreteria della Lampada al n. 039882505 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30.

0001

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi