20 Gennaio 2021 Segnala una notizia
Associazione dei Carabinieri. Oggi i funerali di Walter Degregorio

Associazione dei Carabinieri. Oggi i funerali di Walter Degregorio

23 Ottobre 2017

La sezione di Monza della Associazione Nazionale Carabinieri comunica che, all’età di 84 anni, è mancato Walter Degregorio.

Walter Degregorio, storico e stimato socio della sezione di Monza ne aveva ricoperto per oltre 25 anni in passato la carica di Vice Presidente. Molto noto in associazione, si era congedato dall’Arma dei carabinieri da Vice Brigadiere divenendo poi una delle colonne portanti della storica sezione monzese. Proprio per il suo impegno associativo, nel 2006 era stato insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica.

“Walter Degregorio – dichiara Vito Potenza, presidente della Sezione di Monza e Coordinatore Provinciale di MB della ANC – era una persona speciale ed importante per la nostra sezione. E’ stato il mio Vice in 10 anni di Presidenza della sezione proprio negli anni in cui vi era il maggior fervore associativo. Garbato e sempre disponibile con tutti, il suo contributo di grande esperienza è stato sempre determinante. Per noi è una grave perdita.”

I funerali si terranno oggi, lunedì 23 ottobre, alle ore 15,00 presso la Parrocchia San Giuseppe di Via Guerrazzi a Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi