19 Giugno 2021 Segnala una notizia
ASDK Oreno medaglia d'oro ai Campionati Italiani assoluti di Karate

ASDK Oreno medaglia d’oro ai Campionati Italiani assoluti di Karate

31 Ottobre 2017
Si sono svolti ad Arona il 28 ottobre campionati assoluti italiani di karate FESIK . La ASDK scuola di Karatè oreno ha ottenuto la medaglia d’oro nel kata maschile a squadre con esecuzione del bunkai ovvero della  applicazione. Come sappiamo il kata è un combattimento immaginario codificato secondo una sequenza preordinata , il bunkai mostra la applicazione pratica del kata.
La squadra brianzola, che era composta da Andrea Lippo, Riccardo Bonetti e Angelo Rullo, è stata protagonista di una interpretazione straordinaria per energia, potenza, spirito e spettacolarità.
Maestri e dirigenti si sono congratulati con Nadia Ferluga, tecnico della Associazione, per l’altissimo livello mostrato dei suoi atleti in questa occasione. Gli stessi atleti hanno ottenuto una medaglia d’argento nella esecuzione del solo kata (senza applicazione) nella gara Interstile.
Fonte: ASDK Oreno

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi