28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Arrestato spacciatore con 25 dosi di cocaina in tasca

Arrestato spacciatore con 25 dosi di cocaina in tasca

13 Ottobre 2017

Arrestato pusher marocchino di 25 anni. Continua la lotta dei carabinieri contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri di Carugate hanno messo le mani su di volto noto, un giovane spacciatore marocchino, pluripregiudicato, senza fissa dimora e nulla facente. Il ragazzo è stato pizzicato proprio nel momento in cui stava vendendo una dose a un cliente.

Nel corso della successiva perquisizione personale i militari hanno trovato altre 26 dosi di cocaina e circa 50 euro, soldi quasi sicuramente provenienti dalla attività di spaccio.

L’arrestato è stato rinchiuso nelle celle di sicurezza della stazione  dei carabinieri in attesa di essere processato per direttissima dal Tribunale di Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi