Attualità

Arcore, via Toscana: perde il controllo dell’auto e si schianta

Brutto schianto questa notte. Un uomo di 33 anni ha perso il controllo dell'autovettura ed è andato a sbattere contro le recinzioni delle case di via Toscana.

incidente  via golgi - via toscana 2017 4 mb

E’ passata da poco la Mezzanotte quando un uomo di 33 anni alla guida di una Ford Escort ha perso il controllo in via Toscana ad Arcore.
Nella notte gli abitanti della zona hanno sentito un boato e non ci è voluto molto a realizzare che si trattava di un incidente automobilistico.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, anche perchè le condizioni del guidatore sono apparse in un primo momento gravi. In realtà, fatte le dovute verifiche, il guidatore è stato portato al San Gerardo solo per i controlli del caso.

Non si conosce la dinamica esatta che ha portato la Ford ad impattare contro la cancellata delle villette  che sorgono all’incrocio tra via Toscana, via Calabria e via Golgi, ma sta di fatto che forse per il fondo stradale viscido e l’elevata velocità l’uomo abbia perso il controllo del mezzo in prossimità della rotonda.
A bordo della vettura risulta che ci fosse solo il guidatore e, per fortuna, nell’incidente non è stata coinvolta nessun’altra persona.

Sul luogo del sinistro sono arrivati anche i carabinieri e prima ancora i vigili del fuoco che hanno aiutato i soccorritori.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta