Attualità

Arcore, l’auto resta incastrata tra le sbarre del passaggio a livello

Da anni gli arcoresi chiedono, e con loro tutti quelli che transitano da lì, una soluzione alternativa al passaggio a livello. L'abilità del pilota ha impedito che finisse sotto al treno.

auto-imprigionata-passaggio-livello-arcore

Prima la coda al passaggio a livello. Le sbarre, poi, si alzano, ma in neppure due minuti ritornano ad abbassarsi, mentre dall’altra parte della strada il semaforo ritorna rosso all’incrocio con la Statale.

Non ha avuto molta scelta l’automobilista che martedì sera, verso le ore 19 si è ritrovato incastrato tra le sbarre del passaggio a livello di via Cesare Battisti ad Arcore. Questa volta non si tratta di un guidatore spericolato (Guarda il video), che per non perdere tempo si è buttato sotto le sbarre del passaggio a livello per evitare l’attesa, ma di un automobilista che di fatto è rimasto intrappolato. E questo è quanto racconta un testimone che ha anche girato il video che vedete pubblicato. E a quell’incrocio non è la prima volta che accadono fatti di questo tipo. 

Ancora una volta l’abilità del pilota che ha saputo posizionarsi abbastanza lontano dai binari e la fortuna hanno impedito che l’auto finisse sotto il treno.

Da anni gli arcoresi chiedono, e con loro tutti quelli che transitano da lì,  una soluzione alternativa al passaggio a livello. Purtroppo dall’amministrazione l’unica soluzione che si prospetta in futuro è un sottopassaggio pedonale, perchè per quello riservato ai veicoli non c’è spazio a sufficienza.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta