Attualità

Messaggio vocale, mette in guardia le mamme: “Attenzione alla Volvo!”

Si diffonde in Brianza un allarme pedofilia, ma senza riscontro. Nel lecchese, invece, sono partite le indagini da parte dei carabinieri.

famiglia-bambini-free-web

Pedofilo in Brianza? Dopo il recente arresto del maniaco che ha molestato la bambina cinese di 6 anni, ora c’è un messaggio vocale, che è ormai  diventato virale, nel quale una mamma racconta di un uomo, che con la scusa di insegnare le arti marziali avrebbe avvicinato già due minori.

E’ la mamma stessa a chiedere alle altre di diffondere il messaggio. Non solo, afferma di aver fatto denuncia ai carabinieri. Al momento, però, dal Comando di Monza nessuna carta ufficiale è stata scritta. Diversamente a Lecco, dove ai carabinieri è stato segnalata in località Bindo di Cortenova, nel parco antistante il bar “L’Officina” la presenza di un uomo di circa 50 anni, che avrebbe avvicinato almeno 2 bambini. Su quest’ultima segnalazione, i militari stanno in fatti avviando delle indagini.

Niente di più facile che quel messaggio, probabilmente registrato per allertare circa i fatti di Lecco, abbia fatto il giro della Brianza fino a circoscrivere come zona a rischio quella tra Vedano e Lissone.

Nulla vieta che l’uomo visto a Lecco, tra l’altro a bordo di un’auto scura, probabilmente si tratta di una Volvo nera targata svizzera, si possa essere spostato, ma al momento non c’è nessun allarme in corso in Brianza.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta