Agrate, la Provincia fa ripulire dai rifiuti le piazzole di sosta

Agrate, la Provincia fa ripulire dai rifiuti le piazzole di sosta

Questa mattina Cem Ambiente spa, su incarico della Provincia MB, ha completamente ripulito le piazzole di sosta  lungo la SP13 Monza – Melzo, all’altezza del Comune di Agrate, dalla presenza di rifiuti solidi e urbani che avevano reso l’area una vera e propria discarica a cielo aperto. Una situazione di degrado che noi di MBNews avevamo denunciato in più di un articolo, con tanto di foto, mettendola sotto i riflettori. E così la Provincia ha attivato anche il proprio corpo di Polizia provinciale per effettuare una sorveglianza ancora più stretta dell’area.

L’abbandono dei rifiuti, in particolare in questo tratto di strada provinciale, è oramai diventato un vero problema di inciviltà che si riesce a fatica ad arginare attraverso interventi  di pulizia straordinaria che richiedono ingenti esborsi di risorse pubbliche.

Per questo, il Presidente Roberto Invernizzi promuoverà a breve un incontro con i Sindaci della tratta SP13 per elaborare insieme una soluzione definitiva, che passa anche attraverso misure sanzionatorie di repressione più stringenti, all’odioso fenomeno dell’abbandono dei rifiuti.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Fonte Esterna

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.